1 Centri diurni per anziani a Trescore Balneario

1 tra Case di riposo, RSA a Trescore Balneario

1 tra Case di riposo , Case famiglia a Trescore Balneario

1 tra RSA, Case famiglia a Trescore Balneario

1 RSA a Trescore Balneario

1 Case di riposo a Trescore Balneario

1 Case famiglia a Trescore Balneario

Benvenuti nella nostra guida alle Centri diurni per anziani per anziani a Trescore Balneario e provincia.
Garantire un ambiente accogliente e sicuro per i vostri cari è una priorità, e noi siamo qui per aiutarvi a trovare la soluzione perfetta tra 1 Centri diurni per anziani del territorio a Trescore Balneario e Provincia.

CDI Papa Giovanni XXIII

Centro diurno

Il Centro Diurno Integrato “Papa Giovanni XXIII” è un servizio semi-residenziale dedicato a persone anziane che vivono in famiglia e che, durante tutta la giornata, possono trovare stimoli, supporto e cura in un contesto accogliente e sicuro in cui sentirsi come a casa.Le tante attività proposte sono incentrate sulla socializzazione e la stimolazione cognitiva e sensoriale: un’equipe specializzata e multi professionale è al servizio degli ospiti per personalizzare le attività e per valorizzare i loro vissuti.L’organizzazione del Centro Diurno Integrato “Papa Giovanni XXIII” offre inoltre un concreto aiuto alle famiglie mettendo a disposizione lunghi tempi di apertura, flessibilità nella gestione dei trasporti e una particolare attenzione al servizio di ristorazione che è garantito da fornitori qualificati.Il Centro Diurno Integrato è rivolto ad anziani, dai 65 anni, che vivono a casa, con compromissione parziale o totale dell’autosufficienza e con necessità assistenziali che superano la capacità del solo intervento domiciliare, ma che non richiedono ancora un ricovero in RSA. Il CDI è autorizzato ed accreditato per 8 posti.

Via D. Chiesa, 28 - Trescore Balneario  (BG)

  1 Centri diurni per anziani vicino a a Trescore Balneario

Centro diurno

CDI Sereno

Il Centro Diurno Integrato (C.D.I.) Sereno è rivolto ad anziani che vivono a casa, con compromissione parziale o totale dell’autosufficienza e con necessità assistenziali che superano la capacità del solo intervento domiciliare, ma che non richiedono ancora un ricovero in RSA. Obiettivo del C.D.I. è quello di ospitare persone anziane che desiderano trascorrere una parte della giornata in una struttura che offre conforto e assistenza, senza essere allontanare completamente dal contesto familiare e dal proprio domicilio.

Via Timoni a Lago, 44 - Paratico  (BS)